Comlechiska Admin replied

368 weeks ago

The Transformers

Show Spoiler

374e6bdcca Ho ancora i miei giocattoli per trasformatori da quasi due decenni fa. Non posso credere che sia passato così tanto tempo da quando sono usciti. Non sono mai stato un fan della serie di fumetti, serie tv mi ha fatto innamorare. Anno uno buono ma lo spettacolo stava mettendo i piedi nel bagnato successo del successo. L'anno 2 è stata la miglior causa perché aveva più trasformatori, una fantastica sigla per lo meno per me e aveva i migliori episodi come "Kremzeek", "Masquerade", "Autobot Run", "Giorno delle Macchine", I potrebbe andare avanti Dopo l'uscita del film 3 in un mondo diverso mi è piaciuto, ma non è stato divertente come i precedenti due anni, anche l'arrivo di Optimus Prime non mi è stato di grande aiuto e anche quello avrebbe dovuto essere un po 'meglio nel mio dovrebbe essere stato almeno un tre parter (non includendo & quot; Dark Awakening & quot;). E Rebirth è andato bene per un ender di serie, ma mi sarebbe piaciuto vedere Optimus e Galvatron combattere contro il Plasma Key. Ad ogni modo lo spettacolo è un classico e spero che Star Trek e Star Wars diventino un grande spettacolo.
Questo era uno dei classici programmi televisivi per bambini che tutti discutono sempre a tutte le feste notturne insieme a He-man, She-Ra, Thundercats, Le città perdute di Gold (come è andata a finire?) Ecc … Tutti avevano giocattoli Transformer e i fumetti, i libri, i video, ecc. È stato fantastico con tutti i cattivi decepticon che hanno cercato di dominare la Terra e gli adorabili autobot. I decepticon si sono però trasformati in cose più fredde. Molti di loro potevano volare anche se un autobot era un Maggiolino. Un classico televisivo per bambini assoluto assoluto
Molti cartoni animati si sono ispirati alle linee di giocattoli dove sono stati realizzati negli anni ottanta, ma non molti di loro hanno resistito alla prova del tempo. <br/> <br/> I "Trasformatori" originali ". cartoon è uno di quegli spettacoli, che nonostante tutti i difetti che poteva avere (era, dopo tutto, un prodotto del suo tempo) era molto divertente e aveva un cast interessante di personaggi, che erano l'elemento più attraente di questo franchise, e l'ha fatta sopravvivere tra i decenni. <br/> <br/> Il contraccolpo causato dalla morte di diversi personaggi nel film serve solo a mostrare come gli spettatori erano attaccati a loro: in questo modo, "Trasformato & quot; dimostrato di essere più di un semplice cartone animato fatto per promuovere una linea di giocattoli. Ha creato (probabilmente in modo non intenzionale) diversi personaggi iconici, che non solo erano facilmente riconoscibili, ma hanno anche molti tratti simpatici che hanno reso questo spettacolo per conquistare l'apprezzamento degli spettatori. Questo è il motivo principale per cui le nuove serie di cartoni animati basate sul "Transformers"; (Ognuno di loro con qualità e valore di intrattenimento diversi) sono ancora realizzati fino ad oggi. <br/> <br/> Lo spirito della storia e dei personaggi rimane tra i diversi decenni, perché era molto attraente, con molti potenziale da sfruttare. Alcune delle animazioni che sono venute dopo hanno dato a questo un approccio più maturo, come ad esempio "Beast Machines"; o & quot; Transformers Prime & quot ;, mentre altri hanno dato alla stessa storia un approccio più leggero (come la serie animata fatta nell'anno 2007) ma tutti quegli spettacoli hanno sempre cercato di ottenere la stessa essenza dell'originale, perché quella era la chiave il successo di questo franchise. Alcune di quelle serie erano buone, altre cattive (e altre erano molto, molto cattive), ma quella originale sarà sempre la mia preferita, quella che ha dato inizio a tutto il mio amore e interesse per questo franchise.
trasformatori g1 è la prima incarnazione dei trasformatori nella storia della televisione, e l'amato spettacolo di tutti i fan, se chiedi a qualcuno qual è il miglior spettacolo di trasformatori, loro dicono g1, e questo è tutto, senza esitazioni come mai, ma è davvero buono ?, qualcuno può guardarlo proprio ora e ammettere che è fantastico ?, la risposta è sfortunatamente no, sì, hai appena letto che, no. i trasformatori g1 traggono beneficio dalla sua era degli anni '80, dove molti degli show televisivi pubblicano per 20 minuti le loro linee di giocattoli: GI Joe un vero eroe americano, adolescenti ninja e molte altre, i fan amano il G1 perché ricordano di avere quell'ottima figura d'azione mentre guardi quell'episodio in cui calcia i mozziconi dei decepticon che è davvero quello che succede in quasi ogni episodio, i personaggi entrano e muoiono proprio così per vendere giocattoli, ci sono così tanti personaggi e intendo così tanti, si ottengono 20 di tema nel solo primo episodio (puoi contarli), trovo un certo piacere colpevole guardando questo, e ci sono alcuni buoni episodi qua e là, ma i trasformatori sono lontani, così lontani dall'essere perfetti, ha una buona animazione e alcune buone storie ma così tante sono state sprecate. è meglio di tante incarnazioni ma sicuramente non combina serie di trasformatori come bestie wars, animate o trasformatori primi, ed è qui che entra in gioco il problema, le persone colpiscono tutte le altre iterazioni dei trasformatori perché non sono buone come g1, ma il problema è che non saranno mai contenti visto che g1 è il primo, g1 è il fumetto con cui sono cresciuti, periodo, persino i trasformatori di prim'ordine come non è buono come g1, davvero ?, davvero ?, sì. so che questa recensione avrà un po 'di odio, ma da un punto oggettivo tutti voi sapete di cosa sto parlando, andate a vedere un episodio casuale delle guerre g1, animate, prime e bestie e dimmi qual è il migliore e quale è il più debole, mi dispiace per Hasbro per aver cercato di accontentare il fandom dei trasformatori nel corso degli anni e la maggior parte di loro sono bambini incredibili vestiti in un corpo di 40 anni.
I Transformers sono stati la migliore serie di cartoni animati mai realizzata. È stato fantastico, con piani malvagi complessi e storie ispiratrici. Il capo degli Autobot (i bravi ragazzi), Optimus Prime, era il tipo di ragazzo che meritava un premio Nobel, qualcuno che faceva sempre ciò che era giusto e buono. Come puoi vedere dall'IMDB, aveva un cast molto grande per un cartone animato. Il fumetto probabilmente è finito perché ha iniziato a perdere "stile" & quot; dopo che Optimus Prime e Megatron sono morti e anche io ho smesso di guardare molto spesso poco dopo, anche se Optimus era rinato. Sfortunatamente, non penso che Beast Wars sia un buon sostituto per questo.

Deciding Battle Conclusion full movie in italian free download mp4Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack in italian free downloadLa Resurrecci n de Cristo 2: Venganza movie mp4 downloadDownload the Lucknow Central full movie italian dubbed in torrentThe Chronicles of revolution that didn't happenMost Extreme Elimination Challenge full movie hd 1080pMinions 2 full movie hd downloadBullseye download torrentG.I. Joe: Initiate full movie in italian 720pAssalto a Wall Street download movies

last edited 287 weeks ago by Comlechiska
Please log in to post a reply.