Comlechiska Admin replied

368 weeks ago

Angry Birds - Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca È un peccato che i genitori siano bombardati dal marketing per film come questo, ovviamente orientati verso i bambini piccoli. Cavalcando le code del cappotto di un videogioco molto popolare - FOR KIDS. Questo film non era appropriato per i bambini piccoli! L'aspetto del film è molto allettante, il messaggio del film è appropriato, anche il modo in cui affrontare la rabbia era buono. Tuttavia, l'ondeggiamento dei mozziconi dei cartoni animati che dominavano il grande schermo (anche se si rompevano i calci a un certo punto) è stato molto deludente. I maiali indossano i gessi a un certo punto - di nuovo con le cicche. Ci sono così tante bestemmie vicine e umorismo vasino. (L'eroe si alza e fa pipì con lo stream che va direttamente al centro dello schermo per 2/3 minuti completi). Queste non sono cose che vorrei che i miei ragazzini duplicassero o addirittura pensassero fosse okay. Per fortuna, i miei figli sono più grandi (11 e 16) e stavamo cercando qualcosa di stupido da riempire un po 'di tempo. Se fossi un genitore di bambini 3 - 7, non li porterei a vedere questo film. A meno che tu non voglia che i tuoi figli vadano a sbattere contro le loro estremità posteriori e amp; dicendo & quot; OHMY GAAA & quot; e & quot; Shell sì & quot ;.
La mia recensione di Angry Birds (senza spoiler) <br/> <br/> *** 1/2 <br/> <br/> Cast: Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader e Golden Globe vincitore Peter Dinklage * <br/> <br/> Panoramica della trama: Scopri perché gli uccelli sono così arrabbiati. Quando un'isola popolata da felici uccelli incapaci di volare viene visitata da misteriosi maiali verdi, sono tre i fuoriuscita improbabili - Red, Chuck e Bomb - a capire cosa stanno facendo i porci. <br/> <br/> Angry Birds ha è stato un fenomeno mondiale per molti anni e di solito i film basati su giochi, specialmente i giochi per dispositivi mobili, normalmente non ricevono una buona ricezione, ma questo è probabilmente il miglior film di gioco che abbia mai visto. <br/> <br/> Quando il film è stato annunciato da Sony, molte persone hanno dato un brutto nome, ma poi anche io, ma quando è stato rilasciato le persone che hanno dato un brutto nome sono piaciute. Quando l'ho visto ho pensato che fosse un'animazione davvero divertente e una versione davvero interessante di un gioco per cellulare. <br/> <br/> I motivi per cui penso che sia un'animazione da vedere assolutamente: <br/> <br / > Origine: Angry Birds è nato come gioco mobile e la sua popolarità è esplosa in pochi mesi. Solo a pensarci sette anni dopo rimane ancora estremamente popolare e con un adattamento unico penso che sarà ancora popolare per molti anni. <br/> <br/> Azione: L'azione è una scelta formidabile per un film come questo, ma penso che sia stata una buona scelta perché l'azione è ben utilizzata, e ben fatta se un po 'piatta, ma ci arriveremo in un secondo. Con i personaggi che hanno le loro abilità di combattimento uniche, certamente mostra che le persone che hanno fatto questo hanno fatto un buon adattamento è stato molto divertente e divertente per tutta la famiglia. <br/> <br/> Il mio marchio iniziale per questo film stava per essere 8 su 10 ma la ragione per il marchio effettivo è perché è caduta piatta qui è il motivo per cui questo è: <br/> <br/> Molto simile al gioco: quando il film va alla parte action pensavo fosse All'inizio è stato divertente ma poi è caduto un po 'piatto perché il film ha iniziato ad assomigliare al gioco, il che non è una brutta cosa, ma non è una buona cosa. <br/> <br/> A parte questo fatto ho pensato che è stata un'animazione divertente e divertente che tutta la famiglia adorerà. <br/> <br/> Verdetto: sciocco, divertente e solo un buon momento se un po 'piatto verso la fine. 7/10 consigliati. <br/> <br/> * 2012 - Le migliori prestazioni di un attore in una serie di ruoli secondari, miniserie o film per la televisione, Game of Thrones (2011)
The Angry Birds Movie, & quot; un'estensione veloce, frizzante e freneticamente divertente del franchise maniacale che, al suo apice, faceva incollare i bambini di tutte le età agli schermi degli smartphone. Ricco di colori, energia e giochi di parole perfette, questo adattamento cinematografico del fenomeno finlandese del gioco supera tutte le aspettative ciniche. La voce di Jason Sudeikis per Mr. Red è stata fantastica e il film ha reso giustizia ai giochi di Angry Birds che ci piacciono. Il film Angry Birds è decisamente migliore di quello che la maggior parte degli spettatori si aspetterebbe. Mi è piaciuto molto il film e spero che gli spettatori abbiano la stessa soddisfazione quando giocano. Vado con 7/10 per questo film incredibilmente realizzato
The Angry Birds Movie è un film divertente, colorato e vivace. Qualcuno ha detto che il film ha tre anni di ritardo, ma io non la penso così. Ritrova i sentimenti nostalgici dei giochi e li rende nuovamente desiderabili. La trama è semplice, ma si snoda piacevolmente. Il film è pieno di giochi di parole divertenti, anche così tanto, che a volte è quasi difficile seguirli tutti e questo è promettente per il film. Vuoi vederlo di nuovo per trovare tutti quei giochi di parole. Lo scenario dei film è bello e colorato e tutta l'azione soddisferà il pubblico più giovane. Divertenti giochi di parole soddisfano con sicurezza più pubblico adulto. Le canzoni pop familiari portano un bel sentimento nostalgico per il film. La storia potrebbe essere un po 'più profonda, ma per me il film è intrattenimento di base e ben arioso. Ci sono molti riferimenti ad altri film e che soddisfano i frequentatori di film come me.L'animazione è bella e colorata. Il 3D porta una bella profondità nello scenario e funziona abbastanza bene da consigliarlo di vederlo in 3D. <br/> <br/> In Finlandia abbiamo anche soprannominato la versione del film, ma questo non mi ha convinto a testare. Forse quando uscirà la versione BluRay posso provare come hanno soprannominato quei giochi di parole. La trama è piuttosto lunga, ma quando finalmente entrano in azione, si ha familiarità con i giochi di Angry Birds. Raramente esce fuori un bel film, ma The Angry Birds Movie diventa piacevolmente un film. È spudoratamente divertente, ma mi fa quasi ricominciare a giocare a tutti quei vecchi giochi. Buon intrattenimento per la famiglia.
È passato molto tempo da quando un film non rendeva i miei bambini curiosi e facevano domande serie. <br/> <br/> Non lasciatevi ingannare dall'aspetto infantile del film, la situazione in cui gli uccelli sono problematici e inaudito nel gioco. <br/> <br/> In breve, ti identifica facilmente con Red, giustamente irritato in una folla di uccelli apatici, ma usando la sua rabbia per sistemare le cose, in stile da uccelli arrabbiati. <br / > <br/> Il film prende in simpatia la cultura hip di oggi, che porta gli adolescenti a seguire tutte quelle cosiddette "e-celebrities" e diventare adulti senza carattere, senza personalità e senza buoni modelli di ruolo tranne la realtà -TV shell vuote. <br/> <br/> Il film fa un ottimo lavoro nel trascrivere il nostro mondo attuale nell'universo del gioco. Noterai alcune strizzatine d'occhio che i bambini non noteranno, ma nulla che solo un adulto dovrebbe capire, se capisci cosa intendo. <br/> <br/> Sono molto contento di aver portato i miei figli a lungo -molto film con una buona morale, invece del mainstream & quot; non ascoltare i tuoi genitori & quot; o & quot; sposare il primo ragazzo figo che vedi & quot; narrativa.

Download italian movie Vuelve el ojo de vidrioitalian movie dubbed in italian free download I Am SoldierThe ThresholdDownload italian movie Ancora vivoGUTS movie free download hdthe The Nice Guys full movie download in italianMontage movie free download hdDo You Know Shakespeare song free downloadThe Follow full movie kickass torrentThe Gay Amigo movie in italian free download
Please log in to post a reply.