Comlechiska Admin replied

368 weeks ago

Pesca La Tua Carta Sakura

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La mia vita sembra felice quando guardo questo. Mi piacciono tutti i personaggi di questo anime. Vi è molta profondità aggiunta a questo, così tanto dettaglio e attenzione è stata posta in esso. Lo raccomanderei a tutti quelli che non l'hanno visto. È un ottimo posto per iniziare una collezione di anime. I due film per questo è un modo difficile di lasciar andare, ma devi solo vederlo. :) fa meglio a te. Se la serie fosse stata un po 'più lunga, penso che sarebbe stato anche meglio. ci sono altre animazioni che corrono oltre 300 episodi. è piuttosto pazzesco, ma ancora abbastanza bello. interessante vedere tutto cambia e vedere come gestiscono con budget così ridotti. comunque, questo è davvero un buon anime … lo adoro davvero.
Sono anche un maschio di 17 anni, e adoro CCS - sia il Manga che l'Anime - è così fantasioso e ben pensato, ogni personaggio ha la sua personalità, i suoi hobby e interessi amorosi. È rivolto più verso i lettori / osservatori di ragazze, ma questo è probabilmente dovuto al gruppo di sceneggiatori (CLAMP) sono tutti di sesso femminile, i ragazzi possono comunque divertirsi - purché abbiano una mente aperta e non siano troppo "macho" ; per guardare Anime / leggere Manga. In realtà non ho visto il primo film (solo il secondo), ma credo ancora che valga la pena guardare e non appena rintraccio una copia, garantisco che adoro ogni secondo di esso ^^ Vai Sakura! Maestro del Clow! ^^
CLAMP ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo con questo film. <br/> <br/> Dirò questo: come il primo dei due film di Card Captor Sakura, questo film è, ovviamente, molto più piacevole per chi è familiare con la serie televisiva. E poiché la maggior parte dei fan della serie avrà visto questo (e l'ha amato), credo che le uniche persone che prenderanno il tempo di leggere questo commento siano fan di anime casuali che sono curiose dello show. <br/> <br/> C'è un sacco di divertimento da trovare anche per coloro che non conoscono lo spettacolo. Anche se probabilmente questo film non è il modo migliore per conoscere i meravigliosi personaggi del Card Captor Sakura di CLAMP, questo esemplifica tutto ciò che rende CCS una delle serie di manga / anime più amate. Inoltre, e in misura minore (dato che questo film è spesso più serio dell'anime), ti dà una sorta di finestra sui temi e la natura dello show televisivo. <br/> <br/> La trama è semplice abbastanza: la ragazza magica Sakura vince, non a caso, i biglietti per andare a Hong Kong. La sua migliore amica Tomoyo, il fratello Touya e la sua migliore amica Yukito la accompagnano. Una volta lì, però, diventa evidente che c'era un motivo per lei per vincere quella gara … Qualcuno o qualcosa non è normale a Hong Kong … La sua "rivale" Syaoran e suo cugino Meiling si uniscono a Sakura mentre affronta forze misteriose. <br/> <br/> Ciò che vale la pena guardare è la sua esecuzione. Mentre non posso parlare dal punto di vista di un fan non CCS, non riesco a pensare a nessun motivo per non raccomandare questo film, davvero. <br/> <br/> Per coloro che sono scettici sull'intero concetto di CCS, Ti suggerisco di non scrivere questo film come il film di un'altra ragazza. È vero, segue gli avvenimenti di una ragazza dotata di poteri magici, ma come si evince dalla scrupolosa sceneggiatura, dalla bella arte, dall'uso al di sopra della media delle transizioni (per un film di anime, comunque) e dal modo intelligente che costruisce su scene, questo film è veramente un lavoro d'amore.
Trovo che questa serie sia abbastanza bella per alcune ragioni. Uno l'animazione - come fluisce in un movimento fluido. Due: combina fantasia, avventura, commedia e romanticismo in un unico pacchetto. Tre - È solo divertente da guardare.
Ho catturato alcune delle versioni americane in TV prima di guardare la serie originale. Penso a tutti coloro che hanno visto la serie originale che è superiore alla versione americana. Sakura è molto carino (anche se lo sono tutti gli altri della serie). C'è un vero sviluppo del personaggio man mano che la storia avanza (anche se lentamente / gradualmente). Le sequenze magiche sono tremende (specialmente quando tira fuori il portachiavi). Questa è una sezione di commenti quindi non entrerò nella trama, basti dire che a metà della serie c'è una svolta enorme, piena di mistero. Il rapporto di Sakura con la sua famiglia è molto dolce e talvolta commovente, specialmente con sua madre. Ho tifato Li Shaoran fino in fondo (sono cinese)

Sakura was a normal fourth-grader until she stumbled upon the book of Clow Cards in her father's library. After accidentally setting the magical cards loose, it's now up to Sakura to catch the
Armageddon - Giudizio finaleWar of the Worlds 2: The Next Wave full movie in italian 720p downloaddownload full movie Police Story in italianthe Shotgun Love Dolls italian dubbed free downloadThe Unity of Heroes song free downloadMortal Kombat: Defenders of the Realm 720pfree downloadthe Resident Evil 5 italian dubbed free downloaddownload The Queen of BabylonMegaforce movie mp4 download

last edited 287 weeks ago by Comlechiska
Please log in to post a reply.