3a43a2fb81 Gli stagisti hanno scritto? (Insultando gli stagisti) Dopo aver iniziato a guardare il film, la situazione peggiora sempre di più. La trama è così predetta e priva di umorismo a differenza dei soliti episodi di Futurama. E la parte peggiore di al isl; il finale … Non è intelligente, non è divertente, niente … Voglio i miei 90 minuti indietro! Quando ero più giovane guardavo quasi ogni sera lo spettacolo che era ed è ancora il mio programma televisivo preferito di tutti i tempi, sì, sto parlando dei Simpson, beh dei vecchi Simpson della stagione 1 a cui piace la stagione 12. Lo ricordo sulla TV nazionale due episodi in onda pipì notte e una volta dopo che The Simpsons Futurama è stato mostrato, è stata la prima volta che ho visto un episodio completo di Futurama e ricordo chiaramente che è stato l'episodio in cui Bender è un'auto, ora controllando so che l'episodio è & quot; The Honking & quot ;. Ricordo che ero un po 'eccitato nel pensare che stavo andando a vedere regolarmente Futurama, ma il giorno dopo fu mostrata un'altra cosa, non più Futurama! Certamente è stato strano ma alcuni anni dopo, quando la TV via cavo è stata assegnata a casa mia, ho guardato più di questo spettacolo e in effetti da 3 anni fa possiedo un paio di set DVD, i primi due e sono le uniche Seasons che ho visto completo . Amo Futurama, penso che sia uno spettacolo davvero fantastico ed è un vero peccato che non abbia mai ottenuto un posto nella programmazione della National TV del Messico. Per tutti è molto strano vedere che Futurama ha un IMDb Utente di 9.3 / 10 con 19, 509 voti come oggi e The Simpsons ha una valutazione di utenti IMDb di 9.2 / 10 con solo 392 voti! Il fatto strano è che i voti che i Simpson hanno da quando, ad esempio, South Park ha una valutazione di 9.3 / 10 con 29, 285 voti e persino Bender's Game ha 2, 432 voti. <br/> <br/> Comunque, certamente ho avuto interesse a guardare le novità di Futurama e ho visto i DVD nel mio negozio locale, ma fino a un paio di giorni fa ho finalmente deciso di prendere uno dei tre disponibili, Ho ottenuto Bender's Game che è il terzo solo perché era il più economico dei tre ma, dato che mi è piaciuto molto il gioco di Bender, otterrò l'altro Futurama direttamente nei film in DVD. Proprio come con I Simpson preferisco guardare Futurama in spagnolo, il doppiaggio originale in spagnolo è davvero grande e per me è di gran lunga più piacevole delle voci originali, ma sfortunatamente qui c'è un nuovo cast e francamente mi mancava quello vecchio così ho deciso per vederlo in inglese. Ad ogni modo, l'animazione qui è fantastica e qui abbiamo un'apertura più lunga con una scena molto simile a Yellow Submarine che termina in modo molto divertente con il pazzo personaggio Nibbler per iniziare questo film di 87 minuti. <br/> <br/> Fondamentalmente non c'è un solo lungo periodo di tempo senza una bella risata e fondamentalmente abbiamo due trame durante la prima parte, una riguarda Bender e Dungeons & amp; Dragons, ora Bender è Titanius Anglesmith Fancy Man of Cornwood ma non solo mentre gioca a Dungeons & amp; Draghi così finirà rapidamente nel manicomio robot. L'altra trama riguarda la materia oscura, meno la materia oscura e il prezzo del carburante è più alto, quindi certamente la mamma è la persona che sta dietro tutto questo ei suoi tre figli sono in fiamme, saranno degli sterminatori di gufi (& quot; grazie per il cristallo & quot; - esilarante) e il figlio più divertente Igner conoscerà il segreto di chi è suo padre. L'avventura di Leela & quot; con la rabbia mi ha fatto ricordare il film di South Park dal momento che Leela soffrirebbe in un certo senso come Cartman ha sofferto. Poi, quando i due lotti si uniscono, siamo in un nuovo mondo, in realtà in Cornwood e abbiamo più Dungeon & amp; Draghi, roba di Lord of the Rings e roba di Star Wars, è una parte finale del film molto divertente (controlla le cose esilaranti con Fry -do- come Gollum!). Questo è stato un film molto triste per i Nibbloniani! Poi mi è piaciuto molto il gioco di Bender, è una buona roba da Futurama, molto divertente! La bestia con un miliardo di dorsi era il grande risultato di Crap Bender, va bene. Questo è grande. Bender perde la testa per aver suonato troppo "Dungeons & amp; Dragons '& amp; Farnsworth esclama & quot; il buon Dio non ha visto il dopo scuola speciale & quot; That Made Me Laugh & amp; Bender perde il suo Interlect. La mamma è stata a conoscenza di una carenza di materia oscura & amp; L'equipaggio del Remainder Of The Planet Express tenta di collegare il cristallo anti-materia al cristallo della materia oscura. Vengono inviati in un mondo fantasy. Scherzano il Signore degli Anelli & amp; Star Wars A Lot. Questo è il migliore di Futurama & amp; Film più divertente. La mia parte preferita è quando Bender viene eseguito Dowm da un autobus pensando che sia un drago. Ho dimenticato di menzionare il Dr. Zoidberg Put An Rabbit Collar Management su Leela. Se hai intenzione di fare un film, in particolare una commedia, prova a metterne un po 'di creatività. <br/> <br/> Questa cosa è uno scherzo rimodernato dopo l'altro, che mi ha portato a chiamare ciò che stava per accadere su ogni scena. <br/> <br/> C'è una totale mancanza di attenzione per qualcuno dei personaggi, anche per i fan dello show. IMO avrebbero potuto uccidere metà del cast e non mi sarebbe importato nulla. <br/> <br/> Ci sono stati 1 o 2 momenti di eleganza, che sono le ragioni per cui non ho dato questo a 1. <br/> <br/> Qualcuno ride in realtà sulla & quot; Mom & quot; carattere? Lei è completamente poco divertente. Tutto quello che fa l'intero film è ridere maniacalmente e schiaffeggiare i suoi servi. Non ho mai sorriso un sorriso a nessuno di questi schiaffi. Lo scrittore davvero pensava che questo schicok ripetuto sarebbe diventato divertente? Sono rimasto impressionato dagli altri film di Futurama (per non parlare di una parola migliore), ma nessuno di loro ha raggiunto quello che ha fatto, la cosa principale che cerco guardando il cartone animato di Futurama: ridere a crepapelle. E questo ha tutto ciò - sebbene non faccia a faccia, contiene abbastanza trama intelligente per soddisfare i fan più accaniti dei cartoni animati. La CGI eccelle in gran parte la maggior parte degli episodi precedenti, sebbene Futurama abbia sempre goduto di un rivestimento molto lucido di puro "fresco". Lo sviluppo del personaggio è stato gestito con molta più maturità rispetto alle precedenti puntate più lunghe e si è concentrato su personaggi che prima erano trascurati. Inoltre, i riferimenti della cultura popolare erano intelligenti, divertenti e accurati e, soprattutto, integrali alla trama. Nessuna parte di questo film sembrava inutile - ogni momento della gita sembrava necessario per la forma complessiva del pezzo. <br/> <br/> In conclusione, questo è di gran lunga il miglior Futurama a più lunga uscita prodotto fino ad oggi . In effetti, sono solo triste che ho visto una visione avanzata, perché ora ho più tempo per aspettare la prossima produzione! Gli sceneggiatori hanno dimostrato di poter fornire nuovo materiale e darlo agli spettatori in modo non condiscendente, intelligente ma non pretenzioso. <br/> <br/> Avvicinati al prossimo installement!
Comlechiska Admin replied
370 weeks ago