Comlechiska Admin replied

368 weeks ago

L'uomo Senza Ombra 2

Show Spoiler

374e6bdcca Michael Griffin (Christian Slater) vuole un siero chiamato & quot; The Buffer & quot; che contrasta gli effetti negativi dell'invisibilità. L'unica con una vera conoscenza su come creare questo agente è la dottoressa Maggie Dalton (Laura Regan, la vittima di apertura in "Dead Silence") la cui custodia è affidata ai detective Frank Turner (Peter Facinelli) e Lisa Martinez (Sarah Deakins) grazie al capo divisione di dove è proseguito il progetto Invisibility, il dott. William Reisner (David McIlwraith). Quando Lisa viene uccisa dal grifone omicida (che sta cercando di scoprire la formula dell'agente tampone o di rapire Maggie), Frank vuole sapere perché il suo compagno è morto. Reisner aveva usato Maggie come cavia per uccidere Michael, ma questo piano fallisce e il dottore vuole sapere perché il superiore di Michael, il colonnello Gavin Bishop (William MacDonald) non è riuscito a catturarlo quando i suoi uomini avevano il maniaco invisibile nelle loro mani. Allo stesso modo, Frank cercherà di impedire a Maggie di farsi male, visto che Reisner ha i suoi sicari alla ricerca di loro mentre cercano anche di stare un passo avanti a un inseguitore invisibile che ha il sopravvento. <br/> <br/> Okay diretto -to-vid B-flick commette l'errore di lanciare Slater come cattivo protagonista. Siamo onesti, non è la voce di Slater che lo rende simpatico, ma la sua prestazione complessiva. Se lanci un attore per il quale raramente vedi durante la durata di un film, ha bisogno di avere una voce distintiva e credibile … Solo in seguito non taglia la senape. Facinelli è moderatamente interessante come l'eroe ma niente di speciale. Regan come la femmina perseguita da tutti è adeguata se non impressionante. Gli effetti visivi sono decenti … una scena clamorosa ha due uomini invisibili che lo combattono sotto la pioggia. Flick istantaneamente dimenticabile che non fa davvero nulla per la carriera cascante di Slater. Decisamente inferiore all'originale, ma di solito è il caso di un sequel molto più economico che colpisce gli scaffali dei DVD abbastanza rapidamente.
Non farti attirare Hollow Man 2 se ti è piaciuto il primo. Questo film è stato assolutamente orribile con i suoi personaggi unidimensionali, e anche la sua trama noiosa. Ciò di cui questo film aveva veramente bisogno erano tre cose. Aveva bisogno di più sangue perché Hollow Man 2 era troppo diluito. Aveva bisogno di un altro attore per interpretare il cattivo perché, ammettiamolo, Christian Slater è cattivo nella recitazione. E aveva anche bisogno di cercare almeno di migliorarsi rispetto al seguito horror medio. Voglio dire davvero, il primo film è stato abbastanza buono perché in realtà ha cercato e riuscito a essere divertente. Hollow Man 2 non cerca davvero di intrattenerci, è solo un altro di quei Direct-to-Video-Cash-In che cercheranno di guadagnare dall'originale. Quindi posso chiedere, & quot: Il mondo ha avuto abbastanza di questi sequel di orrore stupefatti e stupefatti? Forse sì, ma indovina un po ', Hollywood continua a farli. Quando impareranno? & Quot; 0 su 4.
Sono rimasto molto deluso da HM2. Ho visto questo film da quando sono rimasto colpito dagli effetti visivi in ​​HM1. Spero che gli effetti speciali siano migliori del primo. Tuttavia, dopo aver visto questo film, ho scoperto che la qualità della regia e l'effetto visivo assomigliano a una serie TV realizzata 20 anni fa !! Darei il primo 7 su 10 marchi ma solo 3 a questo. Cosa c'è? <br/> <br/> Hollow Man <br/> <br/> Trama: 5 Regia: 7 Recitazione: 6 Effetti visivi: 8.5 Complessivo: 7 <br/> <br/> Hollow Man II <br /> <br/> Trama: 3 Regia: 3 Recitazione: 5 Effetto visivo: 2 Complessivo: 3
Alla fine della giornata, ho visto di peggio, ma anche molto meglio, Facinelli e Regan fanno bene nei loro ruoli, e per Christian Slater, ha ancora reso questo film utile per me, nonostante tu ascolti solo la sua voce Non ha la tua immediata attenzione, ma se sei paziente penso che sarai d'accordo sul fatto che vale davvero la pena guardare questo film. Mi è piaciuta particolarmente la scena al di fuori della casa dei Regans, effetti intelligenti con le granate flash, ho dato questo film una valutazione di 7/10, che ritengo meriti. Ho letto un commento di un altro utente che ha l'opinione che Christian Slater non può recitare! Che è un insulto per me stesso, possiedo tutti i film che Christian Slater è in eccetto il nome di The Rose! E posso assicurarti che quest'uomo è un attore di grande talento.
Un buon seguito che si regge da solo. Questo sequel non fa molto notare il primo, ricorda quello con Kevin Bacon. Ma a parte questo, questo film si regge da solo. Questo film inizia con un uomo invisibile e pazzo di nome Michael Griffin (Christian Slater), che è sul sentiero di guerra per ottenere un antidoto per lui. Non si fermerà davanti a nulla e ucciderà chiunque si metta sulla sua strada. Le sue tracce portano alla dottoressa Maggie Dalton (Laura Reagen), che presto cerca protezione con il detective Frank Turner (Peter Facinelli). Ma un certo governo inizia a cacciarli entrambi, perché vogliono coprire ciò che è successo a Griffin. Christian Slater è stato fantastico nella sua performance ha l'uomo invisibile pazzo. Anche Peter Facinelli e Laura Reagen erano bravi. Questo film ha una trama fantastica, e grandi effetti, e per non parlare anche di grande suspense.

Last of a Breed: Part 1 full movie in italian free download hd 720pIntelligence full movie in italian free download mp4The Episode 1.1Il cavaliere del male full movie kickass torrentthe Ji endo italian dubbed free downloadNight Terrors film completo in italiano download gratuito hd 720pForged Passport online freeDownload Jeep-Herders full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Independence DayThief: Deadly Shadows online gratuito

last edited 287 weeks ago by Comlechiska
Please log in to post a reply.