b0e6cdaeb1 Avevo aspettato qualche anno per raggiungere questo oater. Non avrei mai creduto che potesse essere così povero. Un enorme spreco di denaro e talento. Wowful dialog con dialetti ancora peggiori! Difficile credere che un regista avrebbe messo il suo nome in questo lavoro insopportabile (per non parlare di De Mille) Ma poi, era un prodotto di consumo di Hollywood (un po 'come Hitchcock è diventato) <br/> <br/> Questo regista ha messo' Action 'avanti di storia, persone o animali. Cavalli, i loro cavalieri stunt, i polli, tutti sacrificati per ottenere "quel colpo" <br/> <br/> Terribili serie da studio incassate a colpi di grandi filmati all'aperto. Un caso di soldi per la materia, alla fine, nulla ha importanza. Nemmeno il solito grande musicista Victor Young ha fornito qualcosa di più mediocre. Sembrava (e suonava) come se vedesse quanto fosse pessimo il contenuto, prendeva i soldi e correva. Lo spettatore indiscreto potrebbe divertirsi, altri dovrebbero stare attenti ….. Il maestro dello spettacolo non ci delude in questo senso con il suo primo film girato in Technicolor. Le sequenze d'azione sono eccitanti come negli altri occhiali di De Mille ma la recitazione di hammy, il ridicolo dialogo e il ritmo lento lo rendono un film sottocosto per De Mille. Gary Cooper e Madeleine Carroll sembrano imbarazzati nel parlare quelle sciocche linee.Preston Foster come la terza parte del triangolo amoroso ha una delle sue parti più sostanziali nella sua carriera. Ma è divertente guardare l'esilarante esagerazione di Paulette Goddard. Come il suo cattivo padre George Bancroft non è molto indietro in quel dipartimento. Le migliori recitazioni sono fornite dai due veterani Akim Tamiroff e Lynne Overman che forniscono un po 'di sollievo comico. Il film è bello da vedere con colori vivaci e passa il pomeriggio senza dolore. Non ti aspetti sottigliezza o sottomissione in un film fatto da Cecil B. DeMille, e non lo capisci qui. Ci sono diverse storie mescolate insieme intorno all'idea di Cooper, un Ranger del Texas, venuto nei boschi del nord canadese per catturare un malvivente assassino, il mezzosangue Corbeau. <br/> <br/> Questo Corbeau è un ragazzo cattivo. Lui e le altre metà cercano di scuotere Blackfeet e il Cree contro la Royal Canadian Mounted Police, con l'intenzione di dichiarare l'indipendenza e uccidere tutti quelli che non amano il loro nuovo paese. Cooper è travolto dagli intrighi. Robert Preston è un Mountie che si innamora della devota ma infida donna di mezza razza, Louvette, interpretata da Paulette Goddard nell'accento ovunque che ha usato quando ha suonato spit stranieri. Era una giovane donna attraente e sexy, è un peccato che non abbia avuto parti migliori. <br/> <br/> C'è un triangolo romantico noioso che coinvolge il sergente Preston Foster e un'altra donna che adora, Madeleine Carroll, e lì ci sono diverse sparatorie tra mezze razze e RCMP. Le mezze teste hanno messo le mani su una pistola Gatling, che dà loro una sorta di vantaggio. Non mi piaceva il fatto che ci fossero due attori in ruoli di supporto i cui nomi mi confondono sempre: Robert Preston e Preston Foster. Ma ero dalla parte della polizia a nord-ovest in ogni momento. Una scena - una pattuglia abortita - ci mostra alcuni special extra in formazione che fanno sembrare i dilettanti i cavalieri di John Ford. Anch'io sono rimasto affascinato dai titoli: ispettore, agente di polizia, capo degli ispettori, capo dei poliziotti, ispettore capo della polizia e regina d'Inghilterra. <br/> <br/> Gary Cooper è giovane e bello e sembra lui appartiene a un cavallo. Potrebbe avere le membra più lunghe di qualsiasi attore di Hollywood. E adotta il linguaggio rurale e le caratteristiche hick-like usate in "Sergeant York." & quot; ero solo a-passin 'in questo modo. & quot; & quot; Un truffatore deve prendere ciò che gli è stato-ricevuto-a-venire 'da lui. & quot; & quot; I non è un -sono-niente 'sì, ma maters, braid e a-hoppin' john. & quot; (Bene - non quello.) <br/> <br/> Certo, è stupido. Sono seguite tutte le consuete convenzioni cinematografiche. Non c'è un vero errore nel fare i malvagi perché sono tutti brutti o comici o entrambi. Il ruolo di Francis Ford è interpretato da Lynne Overman nei panni di Todd McDuff, un presunto scozzese che lo pone un po 'troppo spesso. Ma è uno dei più simpatici aiutanti del genere, quindi lascia che McDuff si sdrai. <br/> <br/> È colorato, specialmente considerando che non è una scena all'aperto. Tutto è girato su un palcoscenico sonoro. Tuttavia, non hai mai visto così tante tuniche cremisi. Penso che a questo punto abbiano smesso di usare gli insetti incrostati secchi per produrre il colore. Dove posso ottenere una copia di questo film (North West Mounted Police) con Gary Coopr o almeno Rent it ?? Preferibilmente su DVD, anche se accetterei una versione VHS, ho guardato molto tempo per questo film. L'ho visto per la prima volta quando avevo 12 anni e mi ha fatto un'impressione duratura e ho sempre desiderato possederlo. Ho molti di & quot; Coops & quot; film ma fino ad ora questo mi ha evitato. Ho sempre pensato che Garry Cooper fosse uno dei migliori uomini di punta e tutti i migliori attori di tutti i tempi, sarà, nella mia mente, molto tempo prima che i film vedranno i suoi pari, credo che Grapes of Wrath si avvicini di un secondo al Nord Polizia montata sul Weast. questa prima epopea del colore di Demille è stata una sensazione nel 1940, nel profondo dell'epoca dei fitzpatrick traveltalks ("così come il sole cala lentamente dietro le rocce scoscese proponiamo un addio riluttante ai metis amichevoli del Canada") sicuramente ha molti bei momenti. ma la trama è piuttosto complicata e l'eroe continua a raccogliere diversi cavalli lungo la strada. & quot; il cavallo su cui ha cavalcato & quot; era 1500 miglia da casa (Texas). vediamo una mappa alquanto distorta del Canada all'apertura. la città chiave di Batoche si trova troppo vicino al confine degli Stati Uniti, a proposito di dove dovrebbe essere regina. regina non viene mostrata, nonostante il continuo riferimento ad esso in tutto. Demille non è il miglior regista di Gary Cooper, a cui è stato permesso di brandire i suoi bizzarri manierismi in un duello fino alla fine con la dea della paulette. la bionda bionda madeleine carroll e la stout fella preston foster erano piacevoli da vedere, ma la migliore recitazione è stata fatta da george bancroft come il coraggioso whisky runner, jacques corbeau. Le linee migliori includono quella di Montagu love come l'ispettore mortale ferita: un pazzo al quartier generale vuole cambiare l'uniforme in verde. alzati per le giubbe rosse! è un bel colore e un altro colonialismo da adottivo come sgt. coraggio a un capo indiano: il grande orso si inginocchierà alla regina e sarà di nuovo il capo del suo popolo? è stata una coraggiosa battaglia di due ore, ma lo scenario ha vinto. citazione bonus di lynne overman come macduff indiano-todd scozzese: hanno cavalli veloci in Texas, sig. fiumi? sto scherzando, loro non possono tenere alti gli uomini.
Comlechiska Admin replied
369 weeks ago